Arrivabene e il periodo alla Juventus: “Cosa dovevo fare, andare in tv e dire abbiamo speso troppo?"

Arrivabene e il periodo alla Juventus: “Cosa dovevo fare, andare in tv e dire abbiamo speso troppo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Maurizio Arrivabene, al ‘Corriere della Sera’, svela: “Alla Juve trovato una situazione pesante a causa degli investimenti precedenti”. Quello di Maurizio Arrivabene è un nome che gli appassionati di sport italiani hanno imparato a conoscere molto bene nel corso degli anni. Nominato direttore della Scuderia Ferrari nel novembre del 2014, ha portato a sua squadra a combattere per tre anni per il titolo mondiale in Formula 1, sfiorando con Sebastian Vettel anche la conquista del titolo piloti. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Innanzitutto riguardo le tante spese prima del covid, Arrivabene ha detto: "Premetto che nel periodo in questione io ero solo nel cda come consigliere. La strategia della società a quel tempo era di espandersi dopo l'acquisto di Ronaldo e per questo sono stati fatti altri acquisti per entrare in modo duro tra le grandi d'Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivano le parole dell'ex amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene sul suo periodo in bianconero La Juventus con l'arrivo di Cristiano Giuntoli l'anno scorso ha avviato un processo di rivoluzione dopo alcuni anni molto difficili a livello economico e sportivo. (SpazioJ)

Lunga intervista di Maurizio Arrivabene, ex amministratore delegato della Juventus dal 2021 al 2023 oltre che in precedenza anche team principal della Scuderia Ferrari in Formula 1, al Corriere della Sera: "Ognuna di queste esperienze è stata importante, nulla mi è stato regalato e ho conquistato tutto con il lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Arrivabene: "La Juve voleva vincere la Champions. Dovevo andare in tv e dire che avevamo speso troppo?"

I contratti molto onerosi avevano creato una situazione difficile e la pandemia aveva aumentato i problemi. (SPORTFACE.IT)

«Un pilota militare ha descritto così il decollo dalla portaerei: “Fare l’amore e sbattere contro un muro a 150 all’ora, tutto insieme”. Il Corriere della Sera intervista Maurizio Arrivabene ex team principal della Ferrari, ex ad della Juve, una lunga carriera alla Philip Morris. (IlNapolista)

L'ex ad al Corriere della Sera: "La pandemia ha aumentato i problemi e i contratti onerosi creato una situazione difficile" Arrivabene ammette che il club ha speso più di quanto poteva permettersi: ""Ho iniziato il mio lavoro da dirigente il primo luglio 2021 trovando una situazione piuttosto pesante a causa degli investimenti precedenti. (Sport Mediaset)