Parma Cagliari probabili formazioni: Nicola con il modulo a specchio

Parma Cagliari probabili formazioni: Nicola con il modulo a specchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Dopo una settimana di ritiro al Crai Sport Center di Assemini, il Cagliari è atteso a Parma dalla prova del campo. I rossoblù, stasera alle 20.45, chiudono la sesta giornata di Serie A con un posticipo che – in caso di vittoria, sarebbe la prima in campionato – permetterebbe un gran balzo avanti in classifica, visto che nel weekend hanno perso tutte le dirette concorrenti più vicine e c’è la possibilità di lasciare l’ultimo posto. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Match questa sera, lunedì 30 settembre, ore 20:45 su DAZN Mister Nicola avrà a disposizione 22 calciatori: oltre a Jakub Jankto, Leonardo Pavoletti e Mateusz Wieteska, non ci sarà anche Gianluca Lapadula, bloccato da un fastidio muscolare nella regione addominale. (Sardegna Live)

BONNY. 5 presenze (tutte da titolare), 2 reti e un assist in 392 minuti giocati. (Calcio Casteddu)

Parma-Cagliari, punti pesanti. Le scelte di Pecchia e Nicola Nel posticipo di stasera al Tardini arriva il Cagliari e Fabio Pecchia va caccia del successo che sinora è arrivaro solo una volta, in casa contro il Milan. (Tutto Cagliari)

Parma-Cagliari, la rivincita: crociati a caccia dei tre punti | LA FORMAZIONE

Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. Alle 20.45 c’è l’ultima partita del turno di campionato, quella tra Parma e Cagliari. (SOS Fanta)

Ancora una giornata negativa per gli arbitri di Rocchi. E’ furia Lecce per la direzione di Zufferli a Milano. Non si lamentano i friulani ma è furia social per lo straordinario arbitraggio di Sacchi a Udine. (Napolipiu.com)

Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. Non si scorderanno mai i tifosi del Parma quella sera di giugno 2023 quando il Cagliari venne al Tardini a strappare quel pareggio necessario per qualificarsi alla finale playoff. (Luca Galvani)