Parma Cagliari probabili formazioni: Nicola con il modulo a specchio

Dopo una settimana di ritiro al Crai Sport Center di Assemini, il Cagliari è atteso a Parma dalla prova del campo. I rossoblù, stasera alle 20.45, chiudono la sesta giornata di Serie A con un posticipo che – in caso di vittoria, sarebbe la prima in campionato – permetterebbe un gran balzo avanti in classifica, visto che nel weekend hanno perso tutte le dirette concorrenti più vicine e c’è la possibilità di lasciare l’ultimo posto. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. Quella di Nicola è una vera rivoluzione, il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 (ma con gli stessi uomini può fare anche un 3-5-2). (SOS Fanta)

Una partita al cardiopalma permette al Cagliari di ottenere il primo successo in campionato contro il Parma al Tardini. Una sfida tiratissima e ricca di colpi di scena, al termine della quale i rossoblù sono riusciti a spuntarla sui crociati grazie al gol di Piccoli a pochi minuti dal 90'. (Sardegna Live)

Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. (L'Unione Sarda.it)

Parma-Cagliari 2-3: questo Parma non impara dai suoi errori e fa un regalo anche al Cagliari

C’è Nicolas Viola come trequartista nel Cagliari che alle 20.45 affronterà il Parma. A centrocampo un’altra novità sostanziale: non giocano né Alessandro Deiola né Răzvan Marin, praticamente intoccabili nelle prime uscite, largo alla coppia Makoumbou-Adopo. (L'Unione Sarda.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)