Genoa-Sampdoria, Piantedosi: "Episodi inaccettabili, misure più incisive"

Genoa-Sampdoria, Piantedosi: Episodi inaccettabili, misure più incisive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il ministro dell'Interno: "La mia solidarietà e la mia vicinanza a tutti gli operatori delle forze di polizia rimasti feriti" Matteo Piantedosi duro su quanto accaduto a Genova, attorno allo stadio ‘Luigi Ferraris‘, in occasione del derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, match valido per il secondo turno di Coppa Italia. “Quanto accaduto non ha nulla a che fare con il calcio e con i valori che questo sport sa trasmettere. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Arresti e perquisizioni sono in corso a Genova dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. Sarebbero sette le perquisizioni effettuate all'alba da parte della Digos nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. (Primocanale)

Genoa Sampdoria è anche e soprattutto il derby dei 3 blucerchiati che l’hanno decisa, ecco di chi parliamo (Samp News 24)

Marco Silvestri, portiere della Sampdoria, festeggia alla grande il successo dei doriani contro il Genoa nel derby di Coppa Italia. Il giocatore classe ’91 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto spettacolare di gruppo scattata sotto la Gradinata Sud. (Samp News 24)

Genova, sono 38 i feriti dopo il derby: fermati alcuni tifosi

Nella notte gli scontri sono andati avanti tra Marassi e la stazione di Brignole. (AGI - Agenzia Italia)

Antonio Barreca, che col suo rigore manda la Sampdoria agli ottavi di finale e, sopratutto, regala un Derby dal peso specifico enorme ai blucerchiati, esulta per la vittoria, con una storia sua pagina... (Sampdoria News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)