Madonna a Positano per il suo compleanno, ha visto i fuochi di ferragosto a La Tagliata con Dolce e Gabbana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Madonna a Positano per il suo compleanno, ha visto i fuochi di ferragosto a La Tagliata con Dolce e Gabbana . Come abbiamo anticipato noi di Positanonews, il primo quotidiano online della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina, la regina del pop Madonna sta a Positano in Costa d’ Amalfi per il suo compleanno. Sbarcata all’aereoporto di Pontecagnano Salerno, diretta in Costa d’ Amalfi con un charter privato, che è stato individuato fra Laurito e Arienzo, potrebbe essere ospite nella prestigiosa Villa Tre Ville che è stata del regista Franco Zeffirelli (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Nella sera di venerdì 16 agosto, giorno del suo compleanno, Madonna ha visitato l’area archeologica di Pompei, dove ha incontrato un gruppo di adolescenti e bambini che partecipano al progetto “Sogno di Volare”, promosso dal Parco Archeologico con l’obiettivo di coinvolgere la comunità locale nella vita culturale del sito Unesco. (Pompei)

Il tamtam di indiscrezioni volevano che Madonna potesse festeggiare oggi i suoi 66 anni tra lo yacht ormeggiato al largo di Capri e un party vip nel Teatro degli Scavi di Pompei. (LA NAZIONE)

Come previsto, Madonna è arrivata agli scavi di Pompei per l’annunciata e tanto chiacchierata “visita privata” nella città che duemila anni fa fu seppellita dalla lava del Vesuvio e, come era trapelato dopo l’intervento del prefetto, l’ha fatto dall’ingresso di Porta Stabia, il più comodo per permettere una manovra tranquilla ai sei minivan più un’auto di scorta che componevano il corteo che dal porto di Marina di Stabia ha raggiunto Pompei. (anteprima24.it)

A cura di Valerio Papadia 13 (Fanpage.it)