No, i Google Pixel non hanno ricevuto il limite di carica della batteria con il nuovo Android 15

No, i Google Pixel non hanno ricevuto il limite di carica della batteria con il nuovo Android 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Questa settimana Google ha iniziato a distribuire Android 15 sui telefoni Pixel, non senza qualche difficoltà iniziale. Al di là però dei problemi di gioventù, c’è un’altra questione che sta tenendo banco in queste ore, creando anche una certa confusione tra i possessori dei Pixel: l’introduzione o meno del limite di carica della batteria all’80%. Ma facciamo un passo indietro. Dal rilascio della beta 2 di Android 15 QPR1, che risale a inizio settembre, sappiamo che Google porterà la funzione del limite di carica all’80% sui Pixel. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Un aggiornamento “lieve” ma importante soprattutto per le possibilità di bloccare immediatamente il telefono se viene sottratto all’utente, e per la presenza di uno spazio privato in cui nascondere le app sensibili (DDay.it)

A poche ore dall'esordio di Android 15, messo a disposizione per il download da Google dalla giornata dello scorso martedì 15 ottobre, iniziano già ad essere segnalati i primi problemi di compatibilità: nello specifico, numerosi utenti hanno lamentato un malfunzionamento della app di Instagram, divenuta pressoché inutilizzabile. (il Giornale)

Da ieri, Android 15 inizia a essere distribuito sui dispositivi Pixel. Inoltre, stiamo introducendo miglioramenti per i dispositivi con schermo grande che ti aiutano a fare di più e aggiornamenti per tutte le app, tra cui fotocamera, messaggistica e passkey. (Evosmart)

La casa si controlla con un tasto sullo smartphone: le novità di Android 15

Ecco come Google ha inserito una serie di restrizioni per le app caricate in sideload e Huawei Health, necessaria per connettere ai telefoni Android gli smartwatch del produttore cinese, non è sul Play Store per ovvi motivi. (DDay.it)

Come si potrà interagire coi dispositivi "intelligenti" della propria abitazione? Grazie a "Home Controls", letteralmente "Controlli della casa", una funzionalità in grado di trasformare smartphone e tablet in veri e propri pannelli di controllo: attraverso di essi sarà possibile per l'utente dotato di Android 15 gestire gli apparecchi elettronici della rete casalinga, dialogando quindi con luci, termostati, videocamere o altoparlanti. (il Giornale)