Incidente stradale nel tratto riminese dell’A14, coinvolti 4 veicoli di cui uno pesante

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GiornaleSM INTERNO

Sono almeno 4 i veicoli coinvolti in un incidente stradale, tra cui uno pesante, verificatosi nel pomeriggio di oggi nel tratto riminese dell’A14. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 a circa 500 metri dall’uscita di Rimini sud in direzione di Riccione e, secondo le prime informazioni, il traffico autostradale è completamente bloccato. Sul luogo dell’incidente sono presenti i mezzi del 118 e un’eliambulanza da Ravenna, insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Stradale. (GiornaleSM)

Su altre fonti

I vigili del fuoco di Rimini hanno estratto dalle lamiere una bambina di 6 anni, trasportata in elisoccorso al Bufalini di Cesena. La piccola viaggiava su un'auto a targa svizzera con la mamma e il papà. (La Repubblica)

Secondo le prime informazioni i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre una bambina di 6 anni dalle lamiere di un’auto, ricoverata poi in prognosi riservata all’ospedale Bufalini di Cesena. Un grave incidente si è verificato verso le 17 sul tratto riminese dell’autostrada A14, nei pressi dell’uscita di Rimini sud in direzione Riccione. (Corriere Romagna)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Inferno A14: due incidenti, 7 feriti e traffico paralizzato nel tratto Riminese

Code, Autostrade consiglia di uscire a Rimini Nord Il secondo sinistro, 6 feriti (Virgilio Notizie)

Non è giusto, non è corretto e soprattutto è illecito interrompere il servizio di fornitura idrica alle famiglie, senza preavviso, facendole vivere in uno stato di necessità e abbandono anche istituzionale. (Frosinone News)

Colpa di due spaventosi incidenti che si sono verificati nel pomeriggio ad un'ora e mezza di distanza l'uno dall'altro e che hanno causato complessivamente 7 feriti, inclusa una bambina di sei anni che è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena. (il Resto del Carlino)