Raphinha: “Flick mi ha convinto a restare al Barcellona”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’ala brasiliana Raphinha ha confessato di essere stato vicino a lasciare il Barcellona dopo la Copa América, ma il sostegno di Hansi Flick è stato decisivo per il suo futuro. Una stagione da protagonista Il talento verdeoro sta vivendo un’annata straordinaria con i blaugrana, realizzando 27 gol e 20 assist. Impiegato stabilmente sulla fascia sinistra, è diventato un elemento chiave nella corsa al titolo in Liga e nella lotta per un posto nelle semifinali di Champions League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

RINCALZO – Il rendimento di Benjamin Pavard con la maglia dell’Inter non convince proprio Didier Deschamps. Non aiuta nemmeno la posizione del giocatore, che da quando ha scelto Milano non ha voluto più giocare da terzino o esterno se non in caso di emergenza. (Inter-News)

(InterNews24.com)

Italia U21, il ct Nunziata ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro la Danimarca. Tra i convocati anche il rossoblù Prati (CagliariNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di TNT Sport al termine di Ungheria Turchia, match vinto dalla nazionale di Vincenzo Montella per 2 a 0 e che ha sancito la promozione della nazionale turca in Lega A di Nations League, Hakan Calhanoglu ha analizzato così la vittoria di ieri. (InterNews24.com)

A seguire le […] Le parole Il giocatore del Napoli Scott McTominay, acquistato in estate dallo United per una cifra vicina ai 30 milioni, ha parlato del suo trasferimento in Italia in un’intervista riportata da BBC Sport Scotland. (CalcioNews24.com)

Le probabili formazioni ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplaches; Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia; Fabbian, Miretti, Ndour; […] (CalcioNews24.com)