Mercato NBA, Simone Fontecchio torna a Detroit: contratto da 16 milioni di dollari in due anni

Mercato NBA, Simone Fontecchio torna a Detroit: contratto da 16 milioni di dollari in due anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Simone Fontecchio ha trovato l'accordo con i Detroit Pistons per un contratto di due anni a 16 milioni di dollari complessivi, continuando così la sua carriera nella NBA dopo i primi due anni passati tra Utah Jazz e Pistons. Nelle 16 partite disputate con Detroit ha viaggiato a 15.4 punti di media con il 42.6% da tre punti e continuerà ad essere un esterno di riferimento per una squadra che vuole rilanciarsi Dopo qualche giorno di attesa, la firma sul nuovo contratto di Simone Fontecchio è arrivata. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I Detroit Pistons hanno esteso la qualifying offer a Simone Fontecchio. Lo annuncia la franchigia. Estendendo una qualifying offer a Fontecchio prima della scadenza del 30 giugno, Detroit ha il diritto di pareggiare le eventuali offerte di altre franchigie. (RealOlimpiaMilano)

: NBA.com (Around the Game)

Bickerstaff, ex Cleveland Cavs) aveva chiuso con una media partita di 15.4 punti e 4.4 rimbalzi con il 42.6% al tiro da tre punti. Nell'ultima stagione Fontecchio era stato ceduto a febbraio dagli Utah Jazz a Detroit. (La Gazzetta dello Sport)

Basket: Simone Fontecchio, rinnovo biennale con i Detroit Pistons

Come riportato in prima istanza da Adrian Wojnarowski, Simone Fontecchio e i Detroit Pistons si sono accordati per un prolungamento biennale della permanenza dell'ala di Italbasket nel Michigan. Il nuovo contratto prevede un ingaggio totale di $16 mln circa. (Sport Mediaset)

Voleva restare a Detroit dopo esserci arrivato lo scorso febbraio , e ci resterà Simone Fontecchio dopo la firma sul rinnovo coi Detroit Pistons. (Eurosport IT)

Una volta giunto ai Pistons, Fontecchio si è riuscito a mettere in mostra con 15.4 punti di media e il 42,6% da tre. Era arrivato a seguito di una trade nella quale gli Utah Jazz, all’apparenza incomprensibilmente, avevano deciso di spedirlo altrove. (OA Sport)