Mercato NBA, Simone Fontecchio resta ai Detroit Pistons: contratto di due anni

Mercato NBA, Simone Fontecchio resta ai Detroit Pistons: contratto di due anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NbaReligion SPORT

C’è anche un po’d’Italia tra i free agent NBA. Usiamo questa formula di comodo, spesso abusata, per dar conto dell’intesa tra Simone Fontecchio e i Detroit Pistons. Il giocatore italiano, scrive Adrian Wojnarowski di ESPN, firmerà un nuovo accordo con la franchigia di Motor City (biennale da 16 milioni di dollari). Era giunto in Michigan alla trade deadline nel mese di febbraio, scambiato dai Jazz. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una settimana di free agency, anche Simone Fontecchio firma il suo nuovo contratto. Come ci si aspettava, l’azzurro ha firmato un nuovo accordo con i Detroit Pistons, nonostante il cambio in panchina con l’arrivo di JB Bickerstaff al posto di Monty Williams. (BasketUniverso)

Ci saranno ancora i Detroit Pistons nel futuro NBA di Simone Fontecchio. Come riporta Adrian Wojnarowski della ESPN, infatti, il ventottenne pescarese resterà nella lega professionistica americana con un biennale da 16 milioni di dollari che lo lega alla franchigia della Motor City. (OA Sport)

Simone Fontecchio infatti torna a Detroit, dove ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione, chiusa ad oltre 15 punti di media con il 42.6% da tre punti. Continua a muoversi il mercato Nba e stavolta riguarda anche un pezzo di Italia. (Quotidiano Sportivo)

FONTECCHIO, BIENNALE DA $16 MLN COI DETROIT PISTONS

Dopo qualche giorno di attesa, la firma sul nuovo contratto di Simone Fontecchio è arrivata. (Sky Sport)

I Detroit Pistons hanno esteso la qualifying offer a Simone Fontecchio. Lo annuncia la franchigia. I Detroit Pistons hanno esteso la qualifying offer a Simone Fontecchio. Lo annuncia la franchigia. (RealOlimpiaMilano)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)