UFFICIALE: Simone Fontecchio rimane ai Detroit Pistons

UFFICIALE: Simone Fontecchio rimane ai Detroit Pistons
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Around the Game SPORT

: NBA.com Ancora attivo in giornata il Front Office dei Detroit Pistons: dopo aver messo sotto contratto Malik Beasley, infatti, è arrivato l’accordo per l’estensione contrattuale di Simone Fontecchio. Come riporta Adrian Wojnarowski, l’italiano rimarrà in Michigan per altri 2 anni, per una cifra complessiva di $16 milioni. Un buonissimo contratto, anche nell’ottica di un eventuale scambio in direzione di una contender a stagione in corso. (Around the Game)

Su altre testate

Voleva restare a Detroit dopo esserci arrivato lo scorso febbraio , e ci resterà Simone Fontecchio dopo la firma sul rinnovo coi Detroit Pistons. (Eurosport IT)

Dopo qualche giorno di attesa, la firma sul nuovo contratto di Simone Fontecchio è arrivata. (Sky Sport)

Il suo agente Sam Goldfeder di Excel Basketball ha concluso questo pomeriggio un accordo con Trajan Langdon. Fontecchio ha tenuto una media di 15,4 punti con il 42,6% delle sue triple in 16 partite dopo essere arrivato in un accordo alla trade deadline con i Jazz. (Pianetabasket.com)

FONTECCHIO, BIENNALE DA $16 MLN COI DETROIT PISTONS

Simone Fontecchio non dovrà traslocare. L'azzurro si è infatti accordato per rimanere ai Pistons: biennale da 16 milioni di dollari, in euro poco meno di 15. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Fontecchio prolunga per 2 anni con Detroit: guadagnerà 16 milioni di dollari complessivi. Uno stipendio di 8 milioni di dollari l’anno, più che raddoppiato rispetto ai poco più di 3 che aveva percepito finora tra Utah e Detroit. (BasketUniverso)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)