Basket: Simone Fontecchio, rinnovo biennale con i Detroit Pistons

Basket: Simone Fontecchio, rinnovo biennale con i Detroit Pistons
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Ci saranno ancora i Detroit Pistons nel futuro NBA di Simone Fontecchio. Come riporta Adrian Wojnarowski della ESPN, infatti, il ventottenne pescarese resterà nella lega professionistica americana con un biennale da 16 milioni di dollari che lo lega alla franchigia della Motor City. Una volta giunto ai Pistons, Fontecchio si è riuscito a mettere in mostra con 15.4 punti di media e il 42,6% da tre. Era arrivato a seguito di una trade nella quale gli Utah Jazz, all’apparenza incomprensibilmente, avevano deciso di spedirlo altrove. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Fontecchio prolunga per 2 anni con Detroit: guadagnerà 16 milioni di dollari complessivi. Uno stipendio di 8 milioni di dollari l’anno, più che raddoppiato rispetto ai poco più di 3 che aveva percepito finora tra Utah e Detroit. (BasketUniverso)

: NBA.com (Around the Game)

Simone Fontecchio ha trovato l'accordo con i Detroit Pistons per un contratto di due anni a 16 milioni di dollari complessivi, continuando così la sua carriera nella NBA dopo i primi due anni passati tra Utah Jazz e Pistons. (Sky Sport)

Simone Fontecchio dà fiducia ai Detroit Pistons e prolunga il contratto

Continua a muoversi il mercato Nba e stavolta riguarda anche un pezzo di Italia. L'ex Utah Jazz ha avuto un impatto considerevole al suo arrivo nella nuova franchigia, che ha deciso così di puntare ancora su di lui per il futuro. (Quotidiano Sportivo)

Il suo agente Sam Goldfeder di Excel Basketball ha concluso questo pomeriggio un accordo con Trajan Langdon. Il free agent Simone Fontecchio ha concordato un contratto biennale da 16 milioni di dollari per tornare ai Detroit Pistons, dicono fonti ad Adrian Wojnarowski di ESPN (Pianetabasket.com)

Reduce da un’esperienza da circa 15 punti di media a Detroit, il 29enne dei Pistons non è con la nazionale al Preolimpico in seguito ad un infortunio occorso all’alluce del piede. Il nostro alfiere in NBA Simone Fontecchio non si muove dai Detroit Pistons e prolunga il contratto. (Basketinside)