MN - Tomori: "Morata ha velocità, forza e può fare gol, è quello che ci serviva. Abraham? Non abbiamo parlato di calcio"

Tomori: "Morata ha velocità, forza e può fare gol, è quello che ci serviva. Abraham? Non abbiamo parlato di calcio" A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Oggi il centravanti ha sostenuto le visite mediche a Madrid, dove è stato raggiunto da una delegazione rossonera (Furlani e staff medico). Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)

Ultimissime notizie calciomercato Milan. Dopo Morata, i rossoneri sono pronti a chiudere per altri acquisti. Arriva l’annuncio di Tomori, ecco tutti i dettagli. (ControCalcio.com)

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Tomori ed il nuovo Milan di Fonseca: "Stiamo lavorando bene per cercare di fare meglio dell'anno scorso"

Conosco le qualità che ha. "Ho giocato con Morata al Chelsea. (Il Mattino di Padova)

TMW Morata al Milan, Tomori: "Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serviva" Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. (TUTTO mercato WEB)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)