Sinner-Rublev, ATP Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

L’esito finale dovrebbe decidersi in tre set

Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Rublev in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv.

Sinner-Rublev nei quarti di finale. Il prossimo avversario sarà Andrej Rublev, che a sua volta è riuscito a eliminare, non senza difficoltà, il catalano Albert Ramos-Viñolas.

Uno strepitoso Jannik Sinner è pronto per affrontare i quarti di finale sulla terra rossa dell’Open di Barcellona (Il Veggente)

La notizia riportata su altri giornali

La partenza della prova femminile è fissata alle ore 8.50 con arrivo intorno alle ore 12.30, mentre la prova maschile partirà alle ore 10.15 per poi concludersi intorno alle ore 17.00. Dove vedere Liegi-Bastogne-Liegi? (SuperNews)

Proprio quest’ultimo ha sostanzialmente impedito una rivincita anticipata tra i due sul cemento della Florida Il 6-4 del terzo set avrebbe potuto anche non essere tale, dal momento che l’iberico si era ritrovato con quattro palle del controbreak. (OA Sport)

La cosa che mi dà fiducia, comunque è che sono riuscito a vincere due partite anche senza giocare bene” Il teenager che ha avuto la progressione più fulminante e il giocatore che ha vinto il maggior numero di partite dall’inizio dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, venerdì 23 aprile, si disputeranno tutti i quarti di finale del singolare del torneo Barcelona Open Banc Sabadell 2021 di tennis. Sarà possibile seguire l’incontro Sinner-Rublev in diretta tv su SuperTennisTV e Sky Sport Uno ed in streaming su supertennis. (OA Sport)

A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta A Belgrado, per i quarti di finale dell’Atp 250, scendono in campo, infatti, Matteo Berrettini e Gianluca Mager. (Tennis Fever)

Stavolta il diciannovenne talento del tennis italiano non ha avuto neanche bisogno di arrivare al terzo set. Ha vinto un primo set combattutissimo al tiebreak dopo aver annullato tre set point allo spagnolo. (Tennis World Italia)