Napoli, visite fissate per Marin: cifre e clasuole dell’operazione con il Real Madrid

Napoli, visite fissate per Marin: cifre e clasuole dell’operazione con il Real Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Operazione da 12 milioni di euro con diverse variabili: il Real Madrid... Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

L'esperto di mercato, Fabrizio Romano, ha rilasciato importanti novità in merito al prossimo centrale del Napoli, Rafa Marin. Lo spagnolo sosterrà nella giornata di domani le visite mediche a Villa Stuart. (CalcioNapoli1926.it)

La scorsa stagione Zanoli ha passato la prima parte di stagione al Napoli e, poi, si è trasferito in prestito alla Salernitana. Il terzino destro arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni che diventerà obbligo al verificarsi di alcune condizioni. (Terzo Tempo Napoli)

Rafa Marin da domani sarà un calciatore del Napoli, la formula di acquisto è molto particolare: è prevista una recompra per il Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Napoli, Rafa Marin arriva in Italia: tutti i dettagli del primo colpo per Conte

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sul difensore spagnolo le riferisce su X Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. Rafa Marin-Napoli, Romano: "Domani le visite mediche". (Tutto Napoli)

Il Napoli ha chiuso per Rafa Marin. Il difensore arriva dal Real Madrid e, come riportato da Fabrizio Romano, domani si sottoporrà alle visite mediche a Roma. Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore: domani le visite mediche. (Milan News 24)

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il primo regalo per la nuova gestione di Antonio Conte risponde al nome di Rafael Marín Zamora, meglio noto come Rafa Marin, difensore centrale classe 2002 che arriva con un'operazione importante e articolata dal Real Madrid e che rappresenta per il nuovo allenatore soltanto il primo dei colpi previsti in questo reparto del campo. (Calciomercato.com)