Napoli, Osimhen…E intanto Lukaku…

Napoli, Osimhen…E intanto Lukaku…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e la questione legata a Victor Osimhen: sembra che il PSG… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Luis Enrique, del resto, ha bisogno di gol, tanti, per rimpiazzare Mbappé. I due centravanti in rosa, Gonçalo Ramos e Kolo Muani, non lo convincono del tutto”. ‘Lucho’ deluso soprattutto da… “A cominciare dal francese, che Lucho vuole mettere alla porta, deluso da una stagione che l’attaccante di Bondy, prelevato per 95 milioni un anno fa dall’Eintracht Francoforte, ha chiuso con la miseria di 8 gol all’attivo”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

RAI - Venerato: "Buongiorno è del Napoli, annuncio atteso nei prossimi giorni, stallo per il rinnovo di Kvaratskhelia ma il georgiano resterà, c'è il sì di Lukaku per il post Osimhen, ecco le cifre del contratto di Spinazzola" (Napoli Magazine)

Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Operazione da 12 milioni di euro con diverse variabili: il Real Madrid... (SOS Fanta)

Il Napoli sta accelerando sul mercato estivo in maniera determinata, oggi sono attese le visite mediche di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

News mercato Napoli, la Fiorentina piomba sull’obiettivo azzurro

"Rafa Marin lunedì si sottoporrà alle visite mediche a Roma come giocatore del Napoli! Commissione fissa di 12 milioni al Real Madrid. Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Domani parte la stagione del nuovo Napoli targato Conte. Si entra nella settimana del raduno e del primo ritiro estivo. Appuntamento a Castel Volturno martedì mattina per la prima giornata di test medici e atletici, che proseguirà mercoledì. (Ottopagine)

Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)