GIUNTOLI a Sportmediaset: "Mercato? Iniziamo con un difensore. Rinnovo Vlahovic? Rapporti ottimi, summit dopo il mercato. Partita importante, ci teniamo a fare bene. Avanti tutti uniti, il futuro ci d
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: Quanto pesa questa partita dopo i fischi di sabato scorso? "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Il ds della Juve: «Abbiamo avuto tanti infortuni, siamo una squadra molto giovane, nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato» Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. (IlNapolista)
La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)
La giornata di contrattazioni del 16 dicembre si è chiusa con un clima di incertezza sui principali mercati europei. Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. (Proiezioni di Borsa)
"La Juve è molto contenta di Conceicao e anche Conceicao è molto contento di essere alla Juve - ha aggiunto in relazione al riscatto dell'esterno offensivo - Adesso bisogna solo aspettare. "Conceicao è un giocatore differente dagli altri - ha spiegato il procuratore dell'attaccante portoghese -. (Sport Mediaset)
Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". (Diretta)
Credo che il Porto sia molto interessato, data la cifra abbastanza cospicua perché si aggira sui 30 milioni che andrebbe a percepire o 27... C'è la volontà della Juve, c’è la volontà dei giocatore. (Tutto Juve)