Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"

Mendes: La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il 100% è quando c’è la firma, ma è una possibilità concreta. Resterà al 100%? (Tutto Juve)

Mercati in tensione: le chiusure del 16 dicembre e il focus su Ferrari La giornata di contrattazioni del 16 dicembre si è chiusa con un clima di incertezza sui principali mercati europei. (Proiezioni di Borsa)

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Giuntoli: "Zirkzee alla Juve? E' molto bravo, ma non posso dire altro. Stiamo pensando a rinforzare la difesa"

Avete perso tanti punti contro squadre della parte destra della classifica. Ti aspettavi questo passo che manca nel consolidare la mentalità di questa squadra? «No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. (IlNapolista)

Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. (Sport Mediaset)

"Conceicao ha tanto talento, può giocare nelle migliori squadre al mondo: è felice alla Juve e la Juve è felice di lui, vuole restare e anche il club vuole fare di tutto per proseguire insieme": così l'agente Jorge Mendes, presente alla cerimonia del premio 'Golden Boy' al Museo dell'Automobile di Torino, sul futuro dell'attaccante portoghese dei bianconeri. (Tuttosport)