Mendes: "Giuntoli farà di tutto per tenere Conceicao, per Antonio Silva è ancora presto"

Mendes: Giuntoli farà di tutto per tenere Conceicao, per Antonio Silva è ancora presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A margine della consegna del Golden Boy, Jorge Mendes ha parlato del futuro in bianconero di Francisco Conceicao e di un possibile obiettivo di mercato della Juve per gennaio. "Conceicao è un giocatore differente dagli altri - ha spiegato il procuratore dell'attaccante portoghese -. Ha molto molto talento e può giocare in qualsiasi squadra del mondo". "La Juve è molto contenta di Conceicao e anche Conceicao è molto contento di essere alla Juve - ha aggiunto in relazione al riscatto dell'esterno offensivo - Adesso bisogna solo aspettare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. (Proiezioni di Borsa)

In vista del mercato di gennaio, alla Juve è stato accostato il difensore Antonio Silva: "Non lo so, è ancora presto" la risposta del procuratore sul centrale classe 2003 di proprietà del Benfica. (Tuttosport)

Francisco Conceiçao è senza dubbio una delle note più liete in questo inizio di stagione della Juventus. L'agente di Conceiçao parla del suo futuro alla Juventus e risponde alle parole di Giuntoli: "Resta al 100%? Quando c'è la firma". (Goal Italia)

Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". (Tutto Juve)

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. Le sue parole: Il ds della Juve: «Abbiamo avuto tanti infortuni, siamo una squadra molto giovane, nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato» (IlNapolista)

A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)