Mendes: "Conceicao è contento alla Juventus"

Mendes: Conceicao è contento alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jorge Mendes, agente di Conceicao, ha parlato a Tuttosport: "Francisco è contento alla Juventus ed è molto contento di giocare per i bianconeri". La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Su altri media

Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus. Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte da bordo campo. Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli (Juvenews.eu)

"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". (Sport Mediaset)

«No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Dazn. (IlNapolista)

Juve, Giuntoli: "Vogliamo fare qualcosa in difesa, su Zirkzee..."

Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo" (TUTTO mercato WEB)

"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)