Juventus, Giuntoli 'scarta' Zirkzee: "Stiamo aspettando Milik, penso che possa recuperare in 15/20 giorni"

Juventus, Giuntoli 'scarta' Zirkzee: Stiamo aspettando Milik, penso che possa recuperare in 15/20 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus non sembra intenzionata ad acquistare un vice-Vlahovic a gennaio. Lo ha confermato il ds Cristiano Giuntoli nel prepartita della sfida con il Venezia . Ai microfoni diinfatti, il dirigente bianconero si è espresso così: "". Sul polacco ha poi aggiunto: "". Infine sulle strategie del mercato invernale ha spiegato: " (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli “No, ma mi aspettavo di avere delle difficoltà con una squadra molto giovane, tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (Juvenews.eu)

I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

SUGLI INFORTUNI -  proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli: "Zirkzee? E' molto bravo ma aspettiamo Milik. Mercato, ci servono difensori"

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Juventus, le parole di Giuntoli Nel pre partita della sfida contro il Venezia il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello".Posta alta in palio, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli?"La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno". (Calciomercato.com)