Calciomercato Juve, Giuntoli svela: «Ci sono mancati diversi giocatori. Ecco la nostra volontà per gennaio»

Calciomercato Juve, Giuntoli svela: «Ci sono mancati diversi giocatori. Ecco la nostra volontà per gennaio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Su altri media

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juve-Venezia, il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, parla a Sky e ribadisce la linea per il prossimo mercato di gennaio. "Siamo di fronte a due mesi e mezzo in cui ci sono mancati dai 5 ai 9 calciatori, di cui due non rientreranno e sono entrambi difensori - spiega il dirigente juventino -. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus non sembra intenzionata ad acquistare un vice-Vlahovic a gennaio. Ai microfoni diinfatti, il dirigente bianconero si è espresso così: "". (Eurosport IT)

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del calcio d'inizio tra Juventus e Venezia: (CalcioNapoli24)

Juve-Venezia, Giuntoli: "Da oltre due mesi 7-9 infortuni costanti"

proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. SUGLI INFORTUNI -  (ilBianconero)

Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus. Cristiano Giuntoli. Di seguito le sue risposte da bordo campo. Ti aspettavi di perdere tanti punti con le squadre della parte destra della classifica? (Juvenews.eu)