Juventus, Giuntoli: "Zirkzee? E' molto bravo ma aspettiamo Milik. Mercato, ci servono difensori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia.Sensazioni dopo la vittoria col City?"Partita molto importante, ti fa crescere. A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello".Posta alta in palio, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli?"La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)
Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del calcio d'inizio tra Juventus e Venezia: (CalcioNapoli24)
La Juventus non sembra intenzionata ad acquistare un vice-Vlahovic a gennaio. Lo ha confermato il ds Cristiano Giuntoli nel prepartita della sfida con il Venezia . (Eurosport IT)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il ds della Juve: «Abbiamo avuto tanti infortuni, siamo una squadra molto giovane, nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato» «No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. (IlNapolista)
Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". (Sport Mediaset)