Juventus, Zirkzee e le cessioni: Giuntoli dice tutto

Juventus, Zirkzee e le cessioni: Giuntoli dice tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. Il Football Director bianconero parte però dalla campo: “La partita contro il City è stata importante per crescere e capire a che livello sei. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. (Sport Mediaset)

Juventus, Danilo: "Ho un contratto fino a giugno e voglio restare" "La partita contro il City è stata molto importante per noi, è una di quelle sfide che ti fanno crescere. (GianlucaDiMarzio.com)

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)

Giuntoli e il mercato della Juventus: "Sicuramente faremo qualcosa nel reparto difensivo"

Lo ha confermato il ds Cristiano Giuntoli nel prepartita della sfida con il Venezia . Sul polacco ha poi aggiunto: "". (Eurosport IT)

A prescindere dal risultato, è stata una prestazione di grande livello" . Così come il confronto con questi grandi calciatori. (Tuttosport)

Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". (Diretta)