Giuntoli: "Vogliamo tenere tutti e fare qualcosa dietro. Zirkzee? Ora stiamo pensando a tutt'altro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juve-Venezia, il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, parla a Sky e ribadisce la linea per il prossimo mercato di gennaio. No alla cessione di Fagioli e rinforzi necessari nel reparto difensivo. "Siamo di fronte a due mesi e mezzo in cui ci sono mancati dai 5 ai 9 calciatori, di cui due non rientreranno e sono entrambi difensori - spiega il dirigente juventino -. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio" (TUTTO mercato WEB)
A prescindere dal risultato, è stata una prestazione di grande livello" . Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Juventus-Venezia, incontro valido per la 16ª giornata di campionato. (Tuttosport)
Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno". Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia. (Calciomercato.com)
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)
Non contavo di avere tante assenze in tutte le partite. SUGLI INFORTUNI - (ilBianconero)
Juventus, le parole di Giuntoli Juventus, Danilo: "Ho un contratto fino a giugno e voglio restare" (GianlucaDiMarzio.com)