Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo" Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: "Mi aspettavo di avere delle difficoltà, siamo una squadra molto giovane tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. Non contavo di avere tutte queste assenze, dobbiamo cercare di invertire la tendenza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". (Diretta)
La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)
I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)
Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli “No, ma mi aspettavo di avere delle difficoltà con una squadra molto giovane, tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (Juvenews.eu)
La Juventus non sembra intenzionata ad acquistare un vice-Vlahovic a gennaio. Ai microfoni diinfatti, il dirigente bianconero si è espresso così: "". (Eurosport IT)