Juventus, Giuntoli: "Zirkzee è molto bravo ma noi aspettiamo Milik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli nel pre partita della sfida contro il Venezia Nel pre partita della sfida contro il Venezia il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Juventus, Danilo: "Ho un contratto fino a giugno e voglio restare" Juventus, le parole di Giuntoli "La partita contro il City è stata molto importante per noi, è una di quelle sfide che ti fanno crescere. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)
Intervistato nel pre partita della sfida di Serie A dell'Allianz Stadium al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juve, Giuntoli Intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida al Venezia, ha parlato il direttore sportivo della Juventus (Juvenews.eu)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport Gianni Pampinella Redattore 14 dicembre - 21:00 (fcinter1908)
proveremo in tutti i modi a invertire una tendenza'. SUGLI INFORTUNI - (ilBianconero)
L'agente Jorge Mendes, intervistato da Tuttosport, ha tra i suoi assistiti anche Francisco Conceicao, esterno alla Juventus in prestito dal Porto. E ne ha parlato nel corso della chiacchierata con il quotidiano torinese: "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. (TUTTO mercato WEB)
La Juve, dove è arrivato in prestito secco in estate, vuole acquistarlo a titolo definitivo in estate, la clausola è di 30 milioni di euro. (Sport Mediaset)