Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio" L'agente Jorge Mendes, intervistato da Tuttosport, ha tra i suoi assistiti anche Francisco Conceicao, esterno alla Juventus in prestito dal Porto. E ne ha parlato nel corso della chiacchierata con il quotidiano torinese: "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ed è molto più di quello che si pensa! Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo" (TUTTO mercato WEB)
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)
Juventus, le parole di Giuntoli Le parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli nel pre partita della sfida contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)
Sullo scudetto Sul mercato di gennaio (Fantacalcio ®)
I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)
"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)