Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio"

Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: Sempre stato il suo desiderio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio" L'agente Jorge Mendes, intervistato da Tuttosport, ha tra i suoi assistiti anche Francisco Conceicao, esterno alla Juventus in prestito dal Porto. E ne ha parlato nel corso della chiacchierata con il quotidiano torinese: "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ed è molto più di quello che si pensa! Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Juventus, Giuntoli: "Douglas Luiz? Nel calcio si fa presto a bruciare tutti, lo aspettiamo" (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)

Juventus, le parole di Giuntoli Le parole del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli nel pre partita della sfida contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli: "Zirkzee alla Juve? E' molto bravo, ma non posso dire altro. Stiamo pensando a rinforzare la difesa"

Sullo scudetto Sul mercato di gennaio (Fantacalcio ®)

I bianconeri prenderanno sicuramente almeno un difensore, mentre in attacco i tifosi della Vecchia Signora si augurano che arrivi un vice-Vlahovic al netto delle condizioni di Milik: "Arek sta tornando, l'augurio è di riaverlo entro i prossimi 15-20 giorni - ha proseguito il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. (CalcioNapoli24)