Jorge Mendes: "Forti possibilità che Conceiçao resti alla Juventus: è felicissimo lì"

Jorge Mendes: Forti possibilità che Conceiçao resti alla Juventus: è felicissimo lì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Jorge Mendes: "Forti possibilità che Conceiçao resti alla Juventus: è felicissimo lì" Ai microfoni di TMW a margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes, ritirerà il premio 'Best Agent', ha così parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti. Lamine Yamal e il futuro. Rinnoverà col Barcellona? "Il Barcellona è il suo club, quindi sì, rinnoverà col Barcellona". Si aspettava questo grande impatto di Conceiçao con la Juventus? "E' un giocatore con moltissimo talento, un giocatore che può giocare in qualunque squadra del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'agente Jorge Mendes è presente a Torino, al Museo Internazionale dell'Automobile, per ritirare il premio 'Best Agent' durante la premiazione del Golden Boy. Questo il suo pensiero a Sky Sport: "Un orgoglio molto grande, tanto prestigio, sono contento di ricevere questo premio". (TUTTO mercato WEB)

Ha molto molto talento e può giocare in qualsiasi squadra del mondo". A margine della consegna del Golden Boy, Jorge Mendes ha parlato del futuro in bianconero di Francisco Conceicao e di un possibile obiettivo di mercato della Juve per gennaio. (Sport Mediaset)

Il cambio in panchina non ha portato i frutti sperati. Con l’arrivo di Amorim, l’attaccante è scivolato ancora più indietro nelle gerarchie: nelle ultime sette partite, solo due presenze da titolare raccontano di un rapporto mai davvero decollato. (Minuti Di Recupero)

Juve, Giuntoli: "Vogliamo fare qualcosa in difesa, su Zirkzee..."

Francisco Conceiçao è senza dubbio una delle note più liete in questo inizio di stagione della Juventus. L'esterno portoghese però è ancora di proprietà del Porto, da cui è arrivato in prestito secco la scorsa estate. (Goal Italia)

«No, mi aspettavo di avere delle difficoltà, sicuramente siamo una squadra molto giovane, tutta nuova, un modo di fare calcio totalmente differente dal passato. Avete perso tanti punti contro squadre della parte destra della classifica. (IlNapolista)

"Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. Così il dt della Juventus, Giuntoli, sul mercato di gennaio dei bianconeri. (Sport Mediaset)