Calcio: Jorge Mendes, 'Conceicao? La Juve è felice di lui'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Conceicao ha tanto talento, può giocare nelle migliori squadre al mondo: è felice alla Juve e la Juve è felice di lui, vuole restare e anche il club vuole fare di tutto per proseguire insieme": così l'agente Jorge Mendes, presente alla cerimonia del premio 'Golden Boy' al Museo dell'Automobile di Torino, sul futuro dell'attaccante portoghese dei bianconeri. In vista del mercato di gennaio, alla Juve è stato accostato il difensore Antonio Silva: "Non lo so, è ancora presto" la risposta del procuratore sul centrale classe 2003 di proprietà del Benfica (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il cambio in panchina non ha portato i frutti sperati. Con l’arrivo di Amorim, l’attaccante è scivolato ancora più indietro nelle gerarchie: nelle ultime sette partite, solo due presenze da titolare raccontano di un rapporto mai davvero decollato. (Minuti Di Recupero)
A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)
Jorge Mendes: "Presto per parlare di Antonio Silva alla Juventus" Come vede Conceiçao alla Juventus? (TUTTO mercato WEB)
Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO (Juventus News 24)
L'esterno portoghese però è ancora di proprietà del Porto, da cui è arrivato in prestito secco la scorsa estate. Francisco Conceiçao è senza dubbio una delle note più liete in questo inizio di stagione della Juventus. (Goal Italia)
Jorge Mendes, agente di Conceicao, ha parlato a Tuttosport: "Francisco è contento alla Juventus ed è molto contento di giocare per i bianconeri". (Sport Mediaset)