Kevin Costner non vuole che Horizon venga definito un 'progetto per passione': "Così vuol dire minimizzarlo"

Kevin Costner non vuole che Horizon venga definito un 'progetto per passione': Così vuol dire minimizzarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il regista premio Oscar ha rispedito al mittente la definizione con la quale è stato etichettato il suo franchise. Un esordio in sordina per Horizon: An American Saga, il primo capitolo del franchise diretto e interpretato da Kevin Costner, presente all'ultimo Festival di Cannes all'anteprima mondiale del primo capitolo di un progetto che dovrebbe essere composto da quattro film. Kevin Costner ha commentato pubblicamente l'esordio sottotono del primo film e ha precisato un aspetto che gli ha dato fastidio e che ritiene che non sia adatto al suo franchise. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerca per città Albi Amaroni Amato Andali Argusto Badolato Belcastro Borgia Bornemouth Botricello campo imperatore Caraffa Di Catanzaro Cardinale Carlopoli Catanzaro Cenadi Centrache Cerva chiaravalle Chiaravalle Centrale Cicala Conflenti copenaghen Cortale cosenza Cropani crotone Curinga Davoli Decollatura dublino Falerna Feroleto Antico filadelfia Fossato Serralta Gagliato Gasperina Gimigliano Girifalco Gizzeria Guardavalle Hunan Isca Sullo Ionio Jacurso L'Aquila Lamezia Terme lecco Losanna Magisano Maida Marcedusa Marcellinara Martirano Martirano Lombardo Miglierina Milano Montauro Montepaone monza Motta Santa Lucia Nocera Terinese Olivadi Palermiti parigi Pentone Petrizzi Petrona' Pianopoli Platania reggio calabria Reggio Emilia roccella Roma Roma San Floro San Mango D'Aquino San Pietro A Maida San Pietro Apostolo San Sostene San Vito Sullo Ionio Sant'Andrea Apostolo Dello Ionio Santa Caterina Dello Ionio Satriano Sellia Sellia Marina Serrastretta Sersale Settingiano sidney Simeri Crichi Sorbo San Basile Soverato Soveria Mannelli Soveria Simeri Squillace Staletti stignano Taverna Tiriolo torino Torre Di Ruggiero Vallefiorita vibo valentia Zagarise (CatanzaroInforma)

Lontano dalla calca e dalla mondanità, qui c’è la possibilità di vedere del cinema genuino, con una programmazione non da poco, per palati fini, la rassegna di opere prime e seconde di documentari e di film internazionali, curati rispettivamente da Antonio Capellupo e da Silvia Bizio. (CatanzaroInforma)

La conferenza stampa mattutina all’Hotel Perla del Porto vedrà intervenire, dalle ore 11.30, i registi Edoardo Morabito, Domenico Pisani e Gianluca Santoni. Libri, conversazioni d’eccezione, la Calabria che scopre una nuova narrazione. (CatanzaroInforma)

Kevin Costner abbraccia la Calabria: presenterà al Magna Graecia Film Festival il primo capitolo di "Horizon - An american Saga"

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. (Il Mattino di Padova)

Ho assoluta fiducia nel film: purtroppo viviamo in un’epoca in cui si viene giudicati in base ai risultati del primo weekend. “Sì, il primo capitolo di Horizon non è stato accolto come speravo. (cinematografo.it)

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)