Platini: "Vi racconto un aneddoto di quando giocai contro il Catanzaro"

Platini: Vi racconto un aneddoto di quando giocai contro il Catanzaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Le Roi” è arrivato a Catanzaro. Michel Platini è stato ospite della seconda serata del Magna Grecia Film Festival (la manifestazione culturale catanzarese giunta alla 21esima edizione) assieme a Massimo Mauro, leggenda delle Aquile con un passato nella Juventus da compagno di squadra proprio del tre volte Pallone d’Oro francese. “Non parlare male di me” – l’avviso scherzoso dell’icona del calcio catanzarese a Platini dopo averlo abbracciato sul palco all’inizio di una serata rivelatasi indimenticabile. (Calcio Catanzaro)

Su altri media

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Così Kevin Costner prossimo ospite del Magna Graecia Film Festival a margine della conferenza stampa in corso di svolgimento alla Cittadella Regionale. Mi ha fatto crescere, mi sento molto legato all’Italia”. (CatanzaroInforma)

Al Magna Graecia Film Festival di Catanzaro arriva Michel Platini, il campione francese della Juventus e già presidente della Uefa. (StrettoWeb)

Michel Platini al Magna Graecia Film Festival racconta la magia del calcio

Libri, conversazioni d’eccezione, la Calabria che scopre una nuova narrazione. Per domani martedì 30 luglio, la 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro riserverà un ricco programma di iniziative. (CatanzaroInforma)

Il regista premio Oscar ha rispedito al mittente la definizione con la quale è stato etichettato il suo franchise. Un esordio in sordina per Horizon: An American Saga, il primo capitolo del franchise diretto e interpretato da Kevin Costner, presente all'ultimo Festival di Cannes all'anteprima mondiale del primo capitolo di un progetto che dovrebbe essere composto da quattro film. (Movieplayer)

La spettacolarità dell’arte del calcio, le eccellenze gastronomiche e cinematografiche della Calabria sono state protagoniste della seconda serata del Magna Graecia Film Festival, il festival delle Opere Prime e Seconde diretto da Gianvito Casadonte. (Il Dispaccio)