Processo Open Arms, tornano i gazebo della Lega a sostegno di Matteo Salvini a Pescara e nei comuni della provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la campagna della Lega a sostegno del vicepremier Matteo Salvini imputato nel processo Open Arms nell'ambio del quale è chiamato rispondere di sequestro di persona e rifiuto d'atti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Salvini ha quindi sottolineato che si tratta di un “processo politico” e di sperare “in un giudice indipendente”. Roma, 26 set. (Agenzia askanews)
"Una eventuale condanna non sarebbe un problema per me ma per l'Italia e lo stato di diritto". Suppongo che il tribunale si prenderà un pò di tempo per decidere e che la sentenza non ci sia il 18 ottobre. (il Giornale)
Il vicepremier: "Ritengo che sia un processo politico. Una eventuale condanna non sarebbe un problema per me, sarebbe un enorme problema per l'Italia" (Adnkronos)
I talebani dell'accoglienza spagnola di Open arms chiedono la modica cifra di 380mila dollari. Anche se in realtà non si capisce bene a che titolo. (il Giornale)
Bondeno. Il processo a Matteo Salvini è considerato “un atto di persecuzione politica, perché intende giudicare il segretario federale della Lega per avere difeso i confini nazionali”, nel caso noto di “Open Arms”. (Estense.com)
Più forte ti scriverò. Signor ministro Salvini... (Adista)