Milan, sfuma Zirkzee: Morata obiettivo numero uno. Ma l'ex Juve deve ridursi l'ingaggio

Milan, sfuma Zirkzee: Morata obiettivo numero uno. Ma l'ex Juve deve ridursi l'ingaggio È Alvaro Morata il primo nome per l'attacco del Milan, specie ora che Joshua Zirkzee sembra sfumare. Il centravanti olandese del Bologna è sempre più vicino a legarsi al Manchester United, pronto a pagare non solo la clausola risolutiva da 40 milioni di euro ma anche i 15 milioni di commissione che hanno portato il Diavolo a giudicare eccessiva una valutazione complessiva da 55 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, nel corso di un intervista ai microfoni di ElDesmarque, il diretto interessato ha parlato del proprio futuro, spiegando: “Il mio desiderio dal profondo del cuore è restare all’Atletico Madrid, ma poi, come ho detto, ci sono momenti in cui per me è complicato in Spagna. (FantaMaster)

Morata: "Restare all'Atletico è il mio desiderio dal profondo del cuore, ma per me è spesso complicato in Spagna. Difficile prendere una decisione del genere" “È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. (Milan News)

MILAN ALLA FINESTRA (Sport Mediaset)

Morata parla del suo futuro: la posizione dell'ex attaccante della Juventus

Marinozzi: "Quando affrontava squadre offensive il Milan tendeva a giocare in verticale mentre con Fonseca mi aspetto che possano arrivare più palle pulite all’attaccante. "Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata (Milan News)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’ex Juve Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo piace molto al Milan e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Deportes Cuatro. MORATA – «Se posso confermare che resterò all’Atletico Madrid? È la mia opinione dal profondo del cuore, ma poi come ho detto ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. (Juventus News 24)

Il classe 1992, seguito con grande interesse dal Milan, ha parlato a ElDesmarque Cuatro, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola: "Il futuro? Sono concentrato al 100% sulla prossima partita dell'Europeo, voglio stare tranquillo ma nel calci (ilBianconero)