San Siro, tappa importante per Inter e Milan: l’incontro

San Siro, tappa importante per Inter e Milan: l’incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nella giornata di oggi 22 ottobre le vicende legate allo stadio San Siro potrebbero vivere una fase importante: in programma un incontro che vedrà protagonisti i vertici di Inter e Milan. IL PUNTO – Il futuro dello stadio San Siro è uno dei temi che tengono maggiormente banco in casa Inter e Milan in vista del presente e dell’avvenire. Le dirigenze delle rispettive squadre hanno manifestato in maniera evidente la propria volontà di trovare una nuova casa per i prossimi anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Capitolo stadio. Tuttosport: "I club comprano San Siro" (Milan News)

I club hanno deciso di tornare sul piano originario del 2019 e l'hanno comunicato al ministro Giuli. Ultimo ostacolo: il prezzo che l'Agenzia delle Entrate farà per il vecchio impianto (Panorama)

Una delegazione dei club milanesi, assieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala e alla soprintendente per Milano Emanuela Carpani, ieri ha incontrato il ministro della Cultura Alessandro Giuli, alla presenza del ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (Fcinternews.it)

Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. San Donato? Porta sempre aperta"

Fabio Alampi Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 19:31) Il consigliere comunale milanese di Europa Verde ha espresso in una nota tutti i suoi dubbi sul tema San Siro (fcinter1908)

Giornata importante per il futuro dello stadio San Siro, con Inter e Milan che hanno incontrato oggi il Comune di Milano. Presenti anche la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli ed all’incontro ha partecipato anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (L'Interista)

“È un incontro che è andato molto bene, avevamo il Sindaco di Milano, il ministro della cultura ed il ministro dello sport. Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. San Donato? Porta sempre aperta" (Milan News)