Milan: «Progetto San Siro interessante ma San Donato resta»

Milan: «Progetto San Siro interessante ma San Donato resta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino SPORT

Il caso stadio Martedì mattina un vertice tra il sindaco Sala, le società calcistiche meneghine e i ministri Giuli e Abodi per decidere il futuro del Meazza: prende corpo l’ipotesi di non spostarsi dalla città della Madonnina, realizzando un nuovo impianto. Tuttavia i rossoneri confermano l’interesse per la città dell’Eni Questa mattina il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan - rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei Club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners - e la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo ostacolo: il prezzo che l'Agenzia delle Entrate farà per il vecchio impianto A breve la manifestazione di interesse ufficiale. (Panorama)

Nella giornata di martedì, i rappresentanti di Milan e Inter si sono incontrati con il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali per parlare della possibilità di costruire il nuovo stadio nell'area di San Siro (I dettagli dell'incontro). (GianlucaDiMarzio.com)

LA SVOLTA – Il nuovo stadio rappresenta una svolta importante per il calcio milanese e per la città stessa, segnando l’inizio di un’era moderna per Inter e Milan. (Inter-News)

Nuovo Stadio UFFICIALE: Svolta storica per Inter e Milan

Avanti con il nuovo stadio di Milan e Inter a San Siro. (Calciomercato.com)

Nella giornata di oggi 22 ottobre le vicende legate allo stadio San Siro potrebbero vivere una fase importante: in programma un incontro che vedrà protagonisti i vertici di Inter e Milan. (Inter-News)

Inter e Milan, infatti, hanno rispolverato l’idea di costruire un nuovo impianto in zona San Siro. Uno scenario concreto, stando a quanto riportato dal comune di Milano quest’oggi con un comunicato ufficiale. (Passione Inter)