Presunto stupro sulla spiaggia a Cattolica. Arrestato un 22enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini INTERNO

Nella mattinata di oggi in provincia di Pesaro, i carabinieri della tenenza di Cattolica hanno arrestato per violenza sessuale un 22enne, cittadino straniero, incensurato e dipendente di una ditta edile.

. 🔊 Ascolta l'audio. Presunta violenza sessuale ieri sera nei pressi del parcheggio di un locale sulla spiaggia di Cattolica.

La ragazza, sotto choc, è stata portata all’Infermi ed è stata poi dimessa con 15 giorni di prognosi

I due, in base alle prime informazioni, si sarebbero conosciuti in discoteca e una volta usciti insieme dal locale sarebbe avvenuta la violenza. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. (La Repubblica)

A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)

Domenica 12 giugno i carabinieri si sono presentati a casa del giovane a Vallefoglia e l’hanno arrestato. Oggi il ragazzo potrà avvalersi della facoltà di non rispondere o potrà raccontare la sua versione al giudice (corriereadriatico.it)

Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. La giovane, infatti, sostiene di essere stata stretta per i fianchi, afferrata per un braccio e trascinata con forza dietro un cespuglio. (News Rimini)

I ragazzi si sono fronteggiati, e lo stesso Metushi avrebbe colpito, con un pugno, l’amico della ragazza. "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire ". Chiara si trovava in discoteca con alcune amiche quando è stata avvicinata dal 22enne: " Era la prima volta che lo vedevo. (ilGiornale.it)