Sciopero treni, come e dove verificare quali viaggeranno comunque?

Per saperne di più:
Migranti Morti sul lavoro

Trenitalia ricorda che l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione e che i viaggiatori che intendono rinunciare al viaggio possono chiedere il rimborso Dopo l’ultimo caso di cronaca nel quale un capotreno è stato accoltellato, oggi, martedì 5 novembre, è sciopero nazionale dei treni indetto dai sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti. (StartupItalia)

Su altre testate

Dalle ore 9.01 alle ore 16.59 di martedì 5 novembre Comunicato 3040 (Ufficio Stampa)

Uno sciopero di otto ore del servizio ferroviario. L’agitazione, indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti, è scattata alle 9 ed è terminata alle 17, coinvolgendo il personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv e Trenord. (MilanoToday.it)

Disagi per lo sciopero dei treni di oggi 5 novembre. Si registrano cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali ma anche dei convogli Italo. (Fanpage.it)

Chiede il biglietto a due ragazzi, accoltellato: capotreno in ospedale in codice rosso

Ansa (Avvenire)

Il ferroviere mostra la cicatrice sul naso Sputi, aggressioni, offese, la vita da capotreno è dura, come è emerso in modo drammatico l'accoltellamento del ferroviere aggredito a Rivarolo, che ha rischiato di essere ucciso da due passeggeri senza biglietto. (Primocanale)

Ora l’uomo è all’ospedale Villa Scassi, dove è arrivato in codice rosso: i due fendenti, secondo quanto risulta, non hanno raggiunto organi vitali. (La Repubblica)