Ryan è atterrato a Fiumicino. Il portiere: “Forza Roma”. Sarà l’australiano il vice Svilar (VIDEO)

Ryan è atterrato a Fiumicino. Il portiere: “Forza Roma”. Sarà l’australiano il vice Svilar (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mathew Ryan è sbarcato questo pomeriggio intorno alle 19 a Fiumicino, pronto a cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Il portiere australiano, svincolatosi dall’Az Alkmaar a scadenza di contratto, ha deciso di firmare a parametro zero per i giallorossi che dunque hanno scelto lui come vice Svilar per la prossima stagione. Ryan, apparso molto sereno e sorridente, si è lasciato andare a un “forza Roma” ai cronisti presenti allo scalo capitolino. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan (Calciomercato.com)

Mathew Ryan è da poco arrivato a Roma per vestire la maglia giallorossa. Il 32enne portiere australiano ora sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club. (Sport Mediaset)

L'australiano è l'ultimo arrivato in casa giallorossa e sarà il secondo di Svilar. Domani il 32enne nato a Plumpton (30 km da Melbourne) sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto dopo essere rimasto svincolato a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Mathew Ryan è sbarcato a Roma. Aouar va all’Al Ittihad. Dahl, si tratta

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! “Habemus secondo portiere”: l’arrivo di Ryan a Fiumicino (RomaNews)

Giornata molto importante in casa Roma . Nella serata odierna è sbarcato a Fiumicino Mathew Ryan , il nuovo portiere giallorosso. L'australiano classe '92 svolgerà le visite mediche domani e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per un anno con opzione per altre due stagioni. (LAROMA24)

Poco prima delle 19 di ieri Mathew Ryan è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam: «Forza Roma», sono state le sue prime parole ai cronisti. È stato ingaggiato a parametro zero dopo una stagione e mezzo all’Az Alkmaar (prima ha fatto sei mesi al Copenaghen). (ilmessaggero.it)