Ryan sbarca a Roma, è il nuovo portiere giallorosso: ora visite e firma

Ryan sbarca a Roma, è il nuovo portiere giallorosso: ora visite e firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Ryan sbarca a Roma, è il nuovo portiere giallorosso: ora visite e firma CalciomercatoRoma Il portiere australiano è arrivato nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare con la Roma: sarà il vice di Svilar. (Goal Italia)

Su altre testate

Giornata molto importante in casa Roma . Nella serata odierna è sbarcato a Fiumicino Mathew Ryan , il nuovo portiere giallorosso. L'australiano classe '92 svolgerà le visite mediche domani e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per un anno con opzione per altre due stagioni. (LAROMA24)

“Habemus secondo portiere”: l’arrivo di Ryan a Fiumicino Ryan atterra nella capitale Ripartono gli allenamenti a Trigoria. Mercato, l’arrivo di Soulé non esclude Chiesa. (RomaNews)

La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan. (Calciomercato.com)

Roma, è sbarcato a Fiumicino Mathew Ryan: domani visite mediche è firma

Mathew Ryan è arrivato all'aeroporto di Roma Fiucimicino. (La Gazzetta dello Sport)

Acquisto a sorpresa in casa Roma. Come confermato da Fabrizio Romano, infatti, la società giallorossa ha raggiunto un accordo totale con Mathew Ryan. Portiere classe 1992 di nazionalità australiana e attualmente svincolato, è pronto a diventare il nuovo vice Svilar. (SOS Fanta)

Mathew Ryan è un nuovo giocatore della Roma. Poco dopo le 19 è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam. (ilmessaggero.it)