ROMA, È ARRIVATO IL PORTIERE RYAN

ROMA, È ARRIVATO IL PORTIERE RYAN
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Mathew Ryan è da poco arrivato a Roma per vestire la maglia giallorossa. Il 32enne portiere australiano ora sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere australiano è arrivato nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare con la Roma: sarà il vice di Svilar. (Goal Italia)

AS ROMA NEWS – Mathew Ryan è sbarcato questo pomeriggio intorno alle 19 a Fiumicino, pronto a cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Ryan, apparso molto sereno e sorridente, si è lasciato andare a un “forza Roma” ai cronisti presenti allo scalo capitolino. (Giallorossi.net)

La Juve preferisce cedere l'argentino in Premier, il marocchino spera in un ingaggio importante dai giallorossi (ForzaRoma.info)

Roma, colpo in porta: l'australiano Ryan è atterrato a Fiumicino

L'australiano è arrivato a Fiumicino in serata e ha gridato il suo primo 'Forza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un “Forza Roma” breve e coinciso, poi la partenza verso un nuovo capitolo di carriera: Matt Ryan è atterrato poco fa all’aeroporto di Fiumicino. Ryan atterra nella capitale Ripartono gli allenamenti a Trigoria. (RomaNews)

La Roma completa il proprio reparto dei portieri e, dopo l'addio di Rui Patricio alla fine del suo contratto e la definitiva e contemporanea promozione di Mile Svilar nel ruolo da primo portiere, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha virtualmente chiuso a sorpresa il colpo Mathew Ryan (Calciomercato.com)