Ryan arrivato a Roma, domani le visite mediche. En-Nesyri rifiuta Fenerbahce e Al Qadsiah, atteso l'incontro tra Siviglia e giallorossi

Ryan arrivato a Roma, domani le visite mediche. En-Nesyri rifiuta Fenerbahce e Al Qadsiah, atteso l'incontro tra Siviglia e giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Giornata molto importante in casa Roma . Nella serata odierna è sbarcato a Fiumicino Mathew Ryan , il nuovo portiere giallorosso. L'australiano classe '92 svolgerà le visite mediche domani e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per un anno con opzione per altre due stagioni. Svolta anche per quanto riguarda il reparto offensivo: Youssef En-Nesyri ha infatti deciso di declinare le offerte del Fenerbahce e dell' Al Qadsiah . (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

L'australiano è l'ultimo arrivato in casa giallorossa e sarà il secondo di Svilar. Domani il 32enne nato a Plumpton (30 km da Melbourne) sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto dopo essere rimasto svincolato a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Ryan, apparso molto sereno e sorridente, si è lasciato andare a un “forza Roma” ai cronisti presenti allo scalo capitolino. Il portiere australiano, svincolatosi dall’Az Alkmaar a scadenza di contratto, ha deciso di firmare a parametro zero per i giallorossi che dunque hanno scelto lui come vice Svilar per la prossima stagione. (Giallorossi.net)

Poco prima delle 19 di ieri Mathew Ryan è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam: «Forza Roma», sono state le sue prime parole ai cronisti. Ha firmato un contratto di un anno con opzione per altri due. (ilmessaggero.it)

ROMA, È ARRIVATO IL PORTIERE RYAN

Acquisto a sorpresa in casa Roma. Come confermato da Fabrizio Romano, infatti, la società giallorossa ha raggiunto un accordo totale con Mathew Ryan. (SOS Fanta)

La Juve preferisce cedere l'argentino in Premier, il marocchino spera in un ingaggio importante dai giallorossi (ForzaRoma.info)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)