Roma, ecco l'arrivo di Mathew Ryan a Fiumicino

Roma, ecco l'arrivo di Mathew Ryan a Fiumicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mathew Ryan è arrivato all'aeroporto di Roma Fiucimicino. L'australiano è l'ultimo arrivato in casa giallorossa e sarà il secondo di Svilar. Domani il 32enne nato a Plumpton (30 km da Melbourne) sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto dopo essere rimasto svincolato a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il portiere australiano è arrivato nella Capitale per sostenere le visite mediche e firmare con la Roma: sarà il vice di Svilar. (Goal Italia)

Daniele De Rossi ha finalmente il suo secondo portiere. È stato ingaggiato a parametro zero dopo una stagione e mezzo all’Az Alkmaar (prima ha fatto sei mesi al Copenaghen). (ilmessaggero.it)

Poco dopo le 19 è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Amsterdam. Con i giallorossi sono 10 i club in cui ha militato in carriera. (ilmessaggero.it)

ROMA, È ARRIVATO IL PORTIERE RYAN

Mathew Ryan sarà un nuovo giocatore della Roma. Il portiere, svincolato dopo l'esperienza all'AZ Alkmaar, è atterrato all'aereoporto di Fiumicino. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto con i giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia L'australiano è arrivato a Fiumicino in serata e ha gridato il suo primo 'Forza... (Virgilio)

Mathew Ryan è da poco arrivato a Roma per vestire la maglia giallorossa. Il 32enne portiere australiano ora sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club. (Sport Mediaset)