Immobile: “Con la Lazio un amore folle. Ho solo un rimpianto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciro Immobile, ex capitano della Lazio, ha raccontato la sua carriera ai microfoni di Radio TV Serie A. Il tema centrale dell’intervista non poteva che essere la sua storia d’amore con i biancocelesti durata ben otto stagioni, terminata solamente la scorsa estate con il trasferimento al Besiktas. Ecco le parole dell’ex numero 17. IMMOBILE: “LA LAZIO MI HA DATO TUTTO E IO HO DATO TUTTO A LEI” Così Immobile sul suo addio ai biancocelesti: “La mia famiglia e io nell’ultimo periodo stavamo già pensando di cambiare, di andare via perché tutte le cose hanno un inizio e una fine. (Europa Calcio)
Su altri media
Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio giornalista Sky, i rappresentanti dei club di Serie A si sono riuniti oggi, martedì 25 marzo, a Milano per una giornata di lavori intensi durante l'assemblea. (CalcioNapoli24)
Questa mattina visita a sorpresa durante gli allenamenti al CRAI Sport Center: infatti il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha assistito alla seduta della squadra agli ordini di Davide Nicola. Un momento di vicinanza in una settimana cruciale per il club rossoblù che domenica 30 marzo ospiterà alle 12.30 all’Unipol Domus il Monza; un match chiave in ottica salvezza. (CagliariNews24.com)
La Supercoppa italiana avrà il format Final Four anche nella stagione 2025/26. Lo hanno deciso i club di Serie A, riuniti oggi in assemblea. "Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup", si legge nella nota della Lega. (Diretta)

Un avvio scoppiettante, che ha sorpreso chiunque. Nadir Zortea al primo anno al Cagliari ha messo già a segno 5 reti nel campionato di Serie A, nonostante non sia un’attaccante risulta essere il secondo miglior marcatore dei rossoblù, dopo Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)
«Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup», è la nota diramata dalla Lega. A gennaio, l’ultima edizione l’ha vinta il Milan battendo 2-3 in finale l’Inter. (L'Unione Sarda.it)
Verso Cagliari Monza, il centrocampista classe 2003 Matteo Prati potrebbe essere la sorprendente scelta dell’allenatore Davide Nicola (CagliariNews24.com)