Milan, Fonseca: "Leao titolare contro il Cagliari. Abraham? No, gioca Camarda dal 1'"|Primapagina

Milan, Fonseca: Leao titolare contro il Cagliari. Abraham? No, gioca Camarda dal 1'|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. Queste le sue dichiarazioni da Milanello:Il Milan a Madrid ha fatto una grande impresa. Quanto è importante non vanificare l'impegno e la fatica fatta a Madrid domani a Cagliari?"Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto, con questo spirito e coraggio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si prepara a muoversi con decisione sul mercato, spinto dalle richieste precise di Paulo Fonseca, che punta a rinforzare il centrocampo con un mediano difensivo. (Minuti Di Recupero)

Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. (la Repubblica)

Francesco Camarda titolare stasera in Cagliari-Milan: ma stavolta non sarà record

Napoli a San Siro con Lobotka? Conte: "L'abbiamo anche un po' gestito, ora è a disposizione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Katie Bowen, difensore alla seconda stagione dell’Inter Women, è tra le protagoniste del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Napoli. La classe 1994 ha parlato proprio della sua esperienza in nerazzurro (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina in prima pagina: "Il coraggio di Fonseca: 'Gioca Camarda'". Con Morata out, Paulo Fonseca ha deciso che a sostituirlo stasera dal primo minuto al centro dell'attacco rossonero a Cagliari sarà Francesco Camarda, che diventerà il secondo esordiente da titolare pù giovane nella storia del Milan dopo Giuseppe Sacchi nel 1942. (Milan News)