Milan, domani Camarda titolare: c’è lo zampino di Morata

Milan, domani Camarda titolare: c’è lo zampino di Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Mister Fonseca ha annunciato che domani Francesco Camarda partirà dal primo minuto nella sfida tra Cagliari e Milan Giulia Benedetti Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:16) Dopo il successo europeo, è tempo per il Milandi tornare a pensare al campionato. I rossoneri saranno infatti impegnati domani contro il Cagliari alle 18 per la dodicesima giornata di Serie A. Tra i giocatori rossoneri convocati per la sfida di domani emerge il nome di Francesco Camarda. (Il Milanista)

Su altri giornali

Katie Bowen, difensore alla seconda stagione dell’Inter Women, è tra le protagoniste del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Napoli. La classe 1994 ha parlato proprio della sua esperienza in nerazzurro (Inter-News)

Il Cagliari di Davide Nicola si sta preparando in vista della partita di domani (ore 18:00) la quale è valida per a 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il tecnico piemontese sta cercando di adibire l’undici migliore per contrapporsi il Milan del tecnico Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Dopo la grande vittoria in Champions League in casa del Real Madrid, per il Milan è il momento di tornare a pensare al campionato ed in particolare alla trasferta di Cagliari, ultima partita prima della sosta per le nazionali. (Milan News)

Probabile formazione Milan: nove undicesimi del trionfo di Madrid. Sorpresa Camarda!

Io ho detto che poteva fare anche meglio e prendere alcune decisioni migliori. Ha fatto una buona partita. (ilmessaggero.it)

Cagliari Milan: l’attaccante rossoblù Gianluca Lapadula cerca il gol dell’ex. Nicola potrebbe decidere di dargli un’opportunità (Cagliari News 24)

Le due squadre scendono sul campo dell’Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, e non senza polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio. (Calcio e Finanza)