Camarda titolare, la spiegazione di Fonseca in conferenza. E l'attaccante supera... Donnarumma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camarda titolare, la spiegazione di Fonseca in conferenza. E l'attaccante supera... Donnarumma Dopo il prestigioso e convincente trionfo di Madrid in Champions League, per il Milan è tempo di tornare a giocare in campionato. Per Paulo Fonseca c'è la sfida contro il Cagliari, da affrontare senza Morata, col tecnico rossonero che in conferenza stampa ha parlato così: "È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultime sulla formazione del Milan: Maignan in porta, davanti a lui i centrali dovrebbero essere Thiaw e Tomori, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe spuntarla su Pavlovic; Emerson Royal e Theo Hernandez saranno gli esterni. (Fantacalcio ®)
Dopo il trionfo di Madrid, il Milan torna in campo domani per la sfida al Cagliari. Non ci sarà Alvaro Morata, reduce dal trauma cranico subito ieri in uno scontro con Pavlovic. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa presenta la partita. (IlNapolista)
Tommaso Augello, difensore del Cagliari di Davide Nicola, oggi ha rilasciato una serie di dichiarazioni per la rivista del club “Domus Rossoblù” CAGLIARI-MILAN – «Difficilissima, a maggior ragione dopo la partita che hanno giocato martedì a Madrid (Cagliari News 24)
Il Milan arriva alla Domus carico al massimo dopo aver vinto in casa del Real Madrid in Champions, vale a dire sul campo di una leggenda mondiale del calcio. Cagliari Stavolta il Diavolo è ancora più brutto di quanto non lo si dipinge solitamente. (La Nuova Sardegna)
Il Milan si prepara a muoversi con decisione sul mercato, spinto dalle richieste precise di Paulo Fonseca, che punta a rinforzare il centrocampo con un mediano difensivo. (Minuti Di Recupero)
Camarda titolare, lo annuncia Fonseca. Motta: "Non sono di passaggio" Napoli a San Siro con Lobotka? Conte: "L'abbiamo anche un po' gestito, ora è a disposizione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)