Amarcord – Il Cagliari-Milan che segnava il ritorno di Ibrahimovic

Amarcord – Il Cagliari-Milan che segnava il ritorno di Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ma è il 64' il momento clou, quando Ibrahimović torna a segnare per il Milan in Serie A: cross di Theo e girata di mancino precisa all'angolino. Festa grande attorno allo svedese, il quale non si scompone nel festeggiare qualcosa che mancava da quasi otto anni. In Sardegna i rossoneri vincono 2-0 e si rilanciano. Sarà un buon inverno in termini di rendimento, fino allo stop forzato causa pandemia di COVID-19 (Pianeta Milan)

Su altre testate

– Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. Ha fatto una buona partita, gli ho detto che poteva fare anche meglio e prendere alcune decisioni migliori. (Agenzia askanews)

Stasera in casa del Cagliari chi farà coppia con Malick Thiaw al centro della difesa rossonera? Secondo l'edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, Fikayo Tomori è in vantaggio su Strahinja Pavlovic per partire dal primo minuto al fianco del tedesco, il quale è reduce da gol di testa contro il Real Madrid in Champions League. (Milan News)

In conferenza: «Ho cercato di avere una strategia con Rafa, forse non è stata la migliore, poi ne ho provata un’altra e mi sembra abbia avuto qualche effetto» (IlNapolista)

Cagliari Milan, Lapadula cerca il gol dell'ex: Nicola gli da un'opportunità? Le ultime - Cagliari

Queste le sue dichiarazioni da Milanello:Il Milan a Madrid ha fatto una grande impresa. Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. (Calciomercato.com)

L’esterno portoghese giocherà dal primo minuto nella trasferta di Cagliari. «Sì, è così. (ilmessaggero.it)

Cagliari Milan: l’attaccante rossoblù Gianluca Lapadula cerca il gol dell’ex. Nicola potrebbe decidere di dargli un’opportunità (Cagliari News 24)