Milan, Fonseca: "Leao e Camarda giocheranno dal primo minuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. I rossoneri di Paulo Fonseca ripartono in campionato con dal match programma sabato alle 18. La prima notizia che l'allenatore dà in conferenza, ruguarda Leao: "Giocherà dal primo minuto a Cagliari. Ha fatto una buona partita, gli ho detto che poteva fare anche meglio e prendere alcune decisioni migliori. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Forte di un successo al Bernabeu contro il Real Madrid che potrebbe alzare l'asticella stagionale, oggi il Milan vuole conquistare anche l'ultima partita pre-sosta. Per i rossoneri di scena la sfida di Cagliari, contro un team rossoblù di nuovo in grande difficoltà ma deciso a svoltare nella settimana dedicata a Gigi Riva, che il 7 novembre avrebbe compiuto 80 anni. (Goal Italia)
Cagliari Stavolta il Diavolo è ancora più brutto di quanto non lo si dipinge solitamente. E neanche l’assenza per infortunio del fuoriclasse Morata può rassicurare i rossoblù. (La Nuova Sardegna)
Katie Bowen, difensore alla seconda stagione dell’Inter Women, è tra le protagoniste del Matchday Programme di oggi in vista di Inter-Napoli. La classe 1994 ha parlato proprio della sua esperienza in nerazzurro (Inter-News)
Camarda è già diventato un pupillo di Fonseca che stravede per lui oltre l’immaginabile. A riferirlo è Gazzetta.it. La dimostrazione arriva dal modo con cui l’allenatore sta gestendo Camarda, facendolo allenare e giocare nella prima squadra del Milan proprio perché lo ritiene pronto a iniziare a diventare un punto di riferimento. (Milan News 24)
Le due squadre scendono sul campo dell’Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, e non senza polemiche, dell’Olimpico contro la Lazio. (Calcio e Finanza)
Camarda titolare, la spiegazione di Fonseca in conferenza. E l'attaccante supera... Donnarumma (TUTTO mercato WEB)