Francesco Camarda titolare stasera in Cagliari-Milan: ma stavolta non sarà record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Stavolta non sarà record, ma poco ci manca. Francesco Camarda esordirà stasera a Cagliari dal primo minuto. Sarà il secondo giocatore più giovane a partite da titolare nella storia del Milan: lo precede di qualche giorno Giuseppe Sacchi, portiere che giocò dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ottobre 1942. Milanista praticamente da sempre, è rossonero dal 2015 (fu preso a 7 anni dalla Afforese, la squadra del suo quartiere a Milano). (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato per presentare in conferenza la sfida di domani contro il Cagliari all'Unipol Domus. Quanto è importante non vanificare l'impegno e la fatica fatta a Madrid domani a Cagliari?"Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto, con questo spirito e coraggio. (Calciomercato.com)
Stasera in casa del Cagliari chi farà coppia con Malick Thiaw al centro della difesa rossonera? Secondo l'edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, Fikayo Tomori è in vantaggio su Strahinja Pavlovic per partire dal primo minuto al fianco del tedesco, il quale è reduce da gol di testa contro il Real Madrid in Champions League. (Milan News)
Camarda Milan, il retroscena: «Fonseca stravede per lui, ecco come lo gestisce». I dettagli sul rapporto tra il giovane attaccante e l’allenatore (Milan News 24)
"Onestamente non ho pensato a questo. Mi piace pensarlo, ma mi piace anche che la squadra capisca che il campionato è la priorità e dobbiamo avere lo stesso atteggiamento e lo stesso coraggio per vincere le partite qui. (Pianeta Milan)
Dopo il trauma cranico rimediato da Alvaro Morata in allenamento in seguito ad un durissimo scontro testa contro testa con Strahinja Pavlovic, sembrava scontato che a sostituire lo spagnolo contro il.. (Milan News)
Camarda titolare, la spiegazione di Fonseca in conferenza. E l'attaccante supera... Donnarumma (TUTTO mercato WEB)